Blog

Ultime News di R.R. Motors

Auto Usate Garantite Roma

Autosaloni per la vendita di auto usate garantite a Roma
Auto Usate Garantite Roma

Da R.R. Motors a Roma potrai scegliere tra un vasto parco di Auto Usate, sicure e garantite, tra i marchi più prestigiosi del mercato come Audi – Porsche – Bmw – Alfa Romeo – Mercedes – Smart – Jeep – Fiat – Land Rover – Volkswagen – Lamborghini – Ferrari – Abarth – Ed Altro…..
R.R. Motors Realtà tra gli autosaloni di Roma che si avvale in Primis di un esperienza trentennale nella Selezione delle Auto che espone, al fine di offrire una vasta vendita di usato garantito a Roma.
L’Esperienza e professionalita dei Soci fanno dell’ azienda RR motors uno dei più prestigiosi Autosaloni a Roma.
Ma Vediamo cosa rende R.R. Motors una Garanzia del mercato delle Auto Usate a Roma:

Primo Punto Fondamentale;

Tutte le Auto usate in vendita sono Garantite, il perchè è molto semplice, nulla è lasciato al caso, il veicolo prima della consegna [...]

img-2Le vendite globali del marchio principale del BMW Group sono aumentate più rapidamente nel mese di giugno rispetto ad Audi e Mercedes-Benz, poiché la domanda da parte di Cina e Stati Uniti ha aiutato la casa automobilistica premium a mantenere un vantaggio sui due concorrenti nei primi sei mesi dell’anno.

Le vendite di sei mesi del marchio BMW sono aumentate dell’8 percento (804.000 automobili), espandendo il vantaggio sull’Audi al secondo posto a 24.000 da 11.000 dopo cinque mesi. Le vendite semestrali di Audi e Mercedes sono aumentate del 6% rispettivamente a 780.500 e 694.000.

“La BMW ha uno slancio più forte di Audi e Mercedes, che non cambierà nel secondo semestre”, ha dichiarato Frank Schwope, analista di NordLB di Hannover. “Il design delle loro auto è migliorato e sono in anticipo sulle tecnologie per il risparmio di carburante”.

img-3Tesla Motors Inc., lo stock automobilistico più performante al mondo quest’anno, entrerà a far parte dell’indice Nasdaq-100 la prossima settimana, riempiendo il posto lasciato vacante da Oracle Corp., che si sta trasferendo alla Borsa di New York.

Il produttore di auto elettriche sarà aggiunto all’indicatore, che tiene traccia delle più grandi aziende del Nasdaq, prima dell’inizio delle negoziazioni il 15 luglio, Nasdaq OMX Group Inc. ha detto in una nota lunedì. Oracle, che il mese scorso ha detto che si unirà al NYSE, è la più grande azienda a saltare tra gli scambi in concorrenza.

Le azioni di Tesla, la casa automobilistica guidata dal miliardario Elon Musk, sono più che triplicate quest’anno poiché la popolarità della sua nuova berlina Model S ha aiutato l’azienda a trasformare il suo primo profitto trimestrale. Ottenere l’accesso ai benchmark tracciati dagli investitori è interessante per le aziende pubbliche perché fornisce una [...]

    Back to top
    Online Chat