Blog

Latest Industry News

BMW estende il propri vantaggi commerciali su Audi, Mercedes entro giugno

img-2Le vendite globali del marchio principale del BMW Group sono aumentate più rapidamente nel mese di giugno rispetto ad Audi e Mercedes-Benz, poiché la domanda da parte di Cina e Stati Uniti ha aiutato la casa automobilistica premium a mantenere un vantaggio sui due concorrenti nei primi sei mesi dell’anno.

Le vendite di sei mesi del marchio BMW sono aumentate dell’8 percento (804.000 automobili), espandendo il vantaggio sull’Audi al secondo posto a 24.000 da 11.000 dopo cinque mesi. Le vendite semestrali di Audi e Mercedes sono aumentate del 6% rispettivamente a 780.500 e 694.000.

“La BMW ha uno slancio più forte di Audi e Mercedes, che non cambierà nel secondo semestre”, ha dichiarato Frank Schwope, analista di NordLB di Hannover. “Il design delle loro auto è migliorato e sono in anticipo sulle tecnologie per il risparmio di carburante”.

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top